Impariamo a MANGIARE SANO E NATURALE!

log

Officine del Benessere è uno dei club più esclusivi e avveniristici dedicati al settore fitness e benessere della Brianza. Un luogo unico per ritrovare salute e forma fisica in un ambiente rilassante e confortevole.

Ma non può esserci benessere se non abbiniamo all’attività fisica una corretta educazione alimentare. A questo proposito Officine del Benessere organizza per questa domenica 21 Aprile la conferenza Mangiare Sano e naturale, Tutto cio’ che ancora non sai sull’alimentazione e il legame tra consumo di carne e latte e le patologie piu’ comuni.

Il relatore Dott. Michele Riefoli, esperto in alimentazione naturale e vegetale e autore di numerose pubblicazioni a tema, illustrerà le evidenze scientifiche a sostegno dell’alimentazione a base vegetale e sfaterà i numerosi miti legati al consumo di proteine animali e alle diete iperproteiche basate su carne e latticini. Ampio spazio sarà dedicato alle domande e alle curiosità che i partecipanti vorranno rivolgere al Dott. Riefoli.

Di seguito il programma della giornata:

ore 9.30: registrazione desk

ore 10.00: seminario prima parte

ore 11.45: coffee break con degustazione vegana offerta da BioAppetì

ore 12.00: seminario seconda parte

ore 13.30: pranzo offerto da Da David Mensa@Sana • La gastrononia Naturale

L’ingresso all’evento è gratuito e su prenotazione. Per prenotazioni chiamare il numero 0362 24 33 40 oppure scrivere a reception@officinedelbenessere.eu

Officine del Benessere, via Milano 35/37 a Seregno (MB)

cartolina

Lascia un commento