SANA 2013: immagini per emozioni indimenticabili

SANA, appuntamento fisso di fine estate oramai da tanti anni… eppure questa edizione, peculiare di per sé perché celebrativa del 25esimo compleanno della manifestazione, è stata particolarmente speciale anche per noi di BioAppetì.

Abbiamo voluto immergerci completamente nell’atmosfera della fiera, vivendola in tutti i suoi molteplici aspetti. Da qui la scelta di essere presenti in ben 3 postazioni: nella consueta posizione istituzionale presso lo stand del Consorzio BioExport, presso il padiglione Ecor nostro distributore, nel supermercato NaturaSì allestito per l’occasione.

Abbiamo incontrato e accolto clienti, fornitori, curiosi, consumatori…

Abbiamo ascoltato richieste e suggerimenti, proposto prodotti e soluzioni, cucinato e servito deliziose pietanze in pochi minuti…

Abbiamo raccontato il nostro modo di fare biologico: per noi non c’è biologico senza vegetale e non c’è vegetale senza biologico.

Grazie a TUTTI, ma PROPRIO TUTTI, anche a:

– i visitatori, che dietro un sorriso di cortesia, hanno fatto magicamente sparire le borsette termiche: ci auguriamo le riempiate sempre con i nostri buonissimi prodotti;

– i consumatori affamati che poco diligentemente hanno aspettato il loro turno per la degustazione durante gli showcooking: vedere le vostre espressioni sorprese e compiaciute all’assaggio di tofu, seitan e tempeh è la direzione verso cui vogliamo continuare;

– i concorrenti che sono venuti a curiosare o ci hanno osservato a distanza: il vostro lavoro è stimolo per il nostro continuo miglioramento

Alla prossima!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

2 thoughts on “SANA 2013: immagini per emozioni indimenticabili

  1. al sana per la prima volta e per passione personale.i vostri stand erano magnifici.abbiamo assaggiato tante cose nuove e buonissime.e conosciuto mikel che ci ha fatto morire dal ridere.la vostra borsa termica(presa con 3 prodotti:))è comodissima.il ricordo più divertente del mio primo sana sarà sicuramente legato a voi:)

    • Grazie mille Martina!! Allora non resta che darci appuntamento alla prossima edizione del Sana e, se continuerai a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook, potrai rimanere aggiornata sui prossimi eventi in programma! Ti salutiamo Mikel! Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...